Loving Twilight {a world of vampires and lycanthropes~

Reply
May Shakira Cullen (Lowell), Accettata
view post Posted on 7/11/2009, 14:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Utente del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:38

image

Nome:May Shakira
Cognome: Cullen (Lowell cioè la sua vecchia famiglia)
Razza: vampira
Clan di appartenenza: quello dei Cullen
Abilità Speciale: può controllare il tempo, cioè i cambiamenti atmosferici, visto che quando era umana sembrava che avesse un talento speciale nel sapere che tempo avrebbe fatto.
Aspetto caratteriale: è dolce e dicisa allo stesso tempo, non crede molto nell'amore e si ritrova spesso a fare battute sarcastiche su chi invece lo prova, forse è un po' gelosa, ma non lo ammetterebbe mai.
è una persona introversa e non ama esternare troppo le sue emozioni, fin troppo testarda e impulsiva a volte, altre volte riflessiva e fin troppo sfaticata, ha una personalità,ma in complesso si potrebbe definire una malinconica sempre allegra.
Ama cantare, ballare e suonare e il suo strumento preferito è la chitarra, anche se le piace anche suonare il piano.
Aspetto fisico: Bella e affascinante anche per i vampiri, i suoi occhi sono castano dorato come tutti i vegetariani, i capelli sono biondi e molto mossi, quasi ricci con dei riflessi più scuri.
Le sue origini neo latine da parte di madre si notano tuttora nella sua pelle pallida, ma lievemente ambrata e nei suoi lineamenti.
Background: Nasce nel 16 maggio del 1899 in California, in una piccola cittadina di nome Fairfield;la sua famiglia era una famiglia abastanza benestante di borghesi che la crescono facendola diventare una piccola principessina, peccato che lei odiasse esserlo e il suo caratterino da ribelle le porta precchi guai.
Ai suoi 16 anni arriva il culmine della ribellione visto che le comunicano che dovrà sposare un uomo di 60anni molto ricco e interessato a lei, ma May non vuole e scappa di casa però vagando per mesi. Il giorno prima del suo 17° compleanno si trova a vagare per una via malfamata in piena notte, non ricorda nulla tranne un grande fuoco.
Al suo risveglio ammazza un uomo che passava di lì e così comincia la sua vita da nomade, ma ad un certo punto, dopo 60anni non ce la fa più a uccidere la gente che le stava intornoanche perchè, era stata umana anche lei e ora si sentiva sporca e colpevole.
Si nascose fra i boschi dalle parti dell'america latina e lì aveva deciso di vivere in completo isolamento, per il cibo aveva già maturato un'idea: gli animali. In ondo anche loro avevano il sangue, no?
Da quel giorno vive coì, cibandosi di animali e ora vive fra gli umani tranquillamente, si è adattata ai loro usi e costumi e ora viaggia di posto in posto certcando una casa sicura in cui nessuno la scopra, non sa ancora cosa la aspetta a Forks....

------------------><----------------------

imageimageimage

.I MIEI FORUM.

imageimageimageimageimage

.ADERISCO A.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:58Quote

..ѕє ¢ι ѕєι тυ иσи нσ вιѕσgиσ ∂єℓ ραяα∂ιѕσ..

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:33

Che bella *_*

image

~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~

imageimageimage

CITAZIONE
Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w*
E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:08Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:11

Bene =) perfetta.
ti mettosubito la faccina ^_^ e puoi iniziare

image

image
Dankeschon Leben! Ich Liebe Dich ♥
image
Siamo proprio da censurare xD

☆ 26/03/10 ☆

Ciao amore miooo *ç* ti amo ♥
Da Moglia ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:09Quote

grazie YOU ARE AN ANGEL!! **

imageimageimage

.I MIEI FORUM.

.ADERISCO A.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:11

Bene =) fatto
:may: ecco la faccina =))

image

image
Dankeschon Leben! Ich Liebe Dich ♥
image
Siamo proprio da censurare xD

☆ 26/03/10 ☆

Ciao amore miooo *ç* ti amo ♥
Da Moglia ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:14Quote

Life sucks, then you die. I should be so lucky!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:00, 7 minuti fa

Dio mio...credo che sia la scheda migliore tra tutte o.o xD

image

Dankeschon (grazie bello!) Baby <3 ti amo <3

image · image · image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:19Quote

grazie *me arrossisce*

imageimageimage

.I MIEI FORUM.

.ADERISCO A.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 7/11/2009, 14:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni Valutato da
Photobucket Lee Ryan Angel Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Twilight gdr Vampire Knight Official Forum&GDR Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket
Photobucket  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Photobucket
Iniziative

PSIKEDELIK by r1otg1rl of Graphic Style Project
Vietato prelevare e modificare parzialmente o integralmente il css