Loving Twilight {a world of vampires and lycanthropes~

Reply
Bella's bethroom ù.ù
view post Posted on 9/11/2009, 14:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:28

:bella:
Mi mandava in fibrillazione *çç*
Scesi con gambe tremanti *çç* E mi sedetti in auto,al calduccio ù.ù

image
Fede,ILoveYou!

image image image

CODICE
Tesoro, ti avevo già scritto una cosa nell'altro account ma non lo usi mai, quindi ti scrivo anche qui u.u Devi avere la mia traccia dappertutto, siccome sono incancellabile u.u Non ti sbarazzerai MAI della mia presenza nella tua vita, ma so che ne sei felice, come lo sono io di averti come amica <3 Sei una delle persone più belle che conosco, sempre al mio fianco, nel bene o nel male, amen xDDD Ti voglio veramente bene tesoro, non dimenticarlo va bene? Anche quando non ci sono ricordarti di me <3 Tua Pisola Scema!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:56Quote

..ѕє ¢ι ѕєι тυ иσи нσ вιѕσgиσ ∂єℓ ραяα∂ιѕσ..

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:33

:edward:
Entrai al mio posto, chiusi la portiera e giocai un pò con il motore, sentendo il suo bellissimo suono *ç*
Tanto Charlie non c'era ù.ù
Pronta madamoiselle?

image

~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~

imageimageimage

CITAZIONE
Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w*
E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:59Quote

Ridacchiai accendendo la radio ù.ù
Certamente *-* Via :addit:

image
Fede,ILoveYou!

image image image

CODICE
Tesoro, ti avevo già scritto una cosa nell'altro account ma non lo usi mai, quindi ti scrivo anche qui u.u Devi avere la mia traccia dappertutto, siccome sono incancellabile u.u Non ti sbarazzerai MAI della mia presenza nella tua vita, ma so che ne sei felice, come lo sono io di averti come amica <3 Sei una delle persone più belle che conosco, sempre al mio fianco, nel bene o nel male, amen xDDD Ti voglio veramente bene tesoro, non dimenticarlo va bene? Anche quando non ci sono ricordarti di me <3 Tua Pisola Scema!

view post Posted on 9/11/2009, 15:01Quote

..ѕє ¢ι ѕєι тυ иσи нσ вιѕσgиσ ∂єℓ ραяα∂ιѕσ..

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:33

:edward:
Iniziai a canticchiare la canzone che stavano trasmettendo e mi infilai fra le macchine, sorpassandole dolcemente u.u
Continua Partita di Baseball

image

~ La libertà è nella natura umana non importa per quanto tempo fai la brava,non si puo tenere a freno una ragazzaccia ~

imageimageimage

CITAZIONE
Beh,anche io ti lascio la sorpresina ù.ù Ma se sei come me,non te ne accorgerai mai ammenochè non scorri la tua firma xDDD Tesoro mio *-* Averti conosciuta è stata una delle cose più belle che mi siano successe perchè in te vedo riflessa me. Povera te o.ò xDDD Beh,ne combiniamo di cotte e di crude insieme,anche se io preferisco le cose cotte ù.ù,ma a me non dispiace affatto *w*
E sai perchè? Perchè Ti Voglio Bene.. Fino a che le nostre anime non cesseranno d'esistere.. Ricordi,no? Bene,è quello che faremo.. <3
Tua Pendola.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:02Quote

Continua partita baseball

image
Fede,ILoveYou!

image image image

CODICE

64 replies since 7/11/2009, 15:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni Valutato da
Photobucket Lee Ryan Angel Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Twilight gdr Vampire Knight Official Forum&GDR Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket
Photobucket  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Photobucket
Iniziative

PSIKEDELIK by r1otg1rl of Graphic Style Project
Vietato prelevare e modificare parzialmente o integralmente il css